Wrist party

Scommetto che anche a voi capita di indossare al polso più di un bracciale, ogni tanto.
Qui il bracciale Trollbeads è abbinato ad un bracciale di LUNATIQUE, un "Porte bonne humeur" nominato "Cuordifoglio". Il bracciale è interamente intrecciato a mano mentre la chiusura ed il pendente sono in argento realizzati a mano a "cera persa".
Se volete un poco curiosare...Lunatique la potete trovare su Facebook.

Comunque si capisce che il verde è il mio colore preferito? ;-)

Mi farebbe piacere sapere cosa indossate oltre Trollbeads e cosa ne pensate di Lunatique.

A presto,

Elena








 (© Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti ed immagini in qualsiasi forma, da me non espressamente autorizzate)

Commenti

  1. Come si creano i bisogni indotti ��
    Oltre a Trollbeads, polso sx, indosso sempre uno o piu bracciali Dodo sull'altro polso, altra mia passione precedente a TB.
    Ho comprato qualcosa di Rue de mille, ma non sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi donne siamo abilissime nel creare nuovi bisogni :-D anche io ho avuto DoDo come passione, poi ora prediligo braccialettini minimal o fatti a mano, da abbinare a Trollbeads.

      Elimina

Posta un commento